von Francesca Calabrese settembre 06, 2022 3 Tempo di lettura

Lisa: -3 kg con ShapeUp!

A volte è difficile mangiare meglio di propria iniziativa, perdere qualche chilo e non cadere nella trappola della routine movimentata di tutti i giorni. Questo era il problema principale di Lisa: con il programma Shape Up! ha perso 3 kg e a trovato la motivazione per cambiare.

 

PIU' LEGGERA IN 28 GIORNI

Perché Lisa ha iniziato il nostro programma di perdita di peso di 4 settimane? "Trovavo difficile cambiare qualcosa nella mia vita quotidiana. Poi ho scoperto la il programma di perdita peso Shape Republic e ho pensato: perché no? E questo mi ha motivato!". A volte basta un piano ben studiato per cambiare finalmente le proprie abitudini. Per Lisa era chiaro: avrebbe seguito il programma di 28 giorni di Shape Republic.


3 CHILI IN MENO SENZA RINUNCE 


Lisa di solito sostituisce la colazione e la cena con un prodotto Slim. Tra un pasto e l'altr, il suo spuntino preferito era l'insalata di cetrioli e pomodori. "Mi sono piaciute moltissimo le barrette della Variety Box", spiega Lisa entusiasta. Il nostro sostituto del pasto sottoforma di barretta sostitutiva è equivalente agli Slim Shake e alle zuppe, ma non richiede preparazioni aggiuntive. Inoltre, fornisce importanti vitamine e minerali, è ricco di proteine  - deve solo essere scartato!. Non c'è niente di più veloce. "Ho perso 3 chili. Credo che avrei potuto perdere anche di più, ma ho ascoltato il mio corpo e le sue esigenze.


Lisa, 3 chili in meno!

PERDERE PESO E NON DOVERNE FARE A MENO

"Mi è piaciuto particolarmente il gusto dei prodotti", dice Lisa. Ammette di essere un po' esigente. Ma Slim Shake, zuppe e barrette sono disponibili in molte varianti deliziose, quindi non c'è il rischio di annoiarsi e la voglia di dolci è soddisfatta da gusti come "Cookie Dough" o "Crema di pistacchio". "Non c'era nulla che non mi piacesse". È l'unico modo per far funzionare il cambio di dieta.


RESTARE IN FORMA SLIM SHAKE


Vivere uno stile di vita sano nella vita di tutti i giorni non è sempre facile. Lo sa bene anche Lisa: "Avevo difficoltà nei fine settimana, ad esempio durante le feste. Anche al lavoro o a casa di amici, quando c'erano degli stuzzichini, era difficile non prenderli". Con i nostri Slim Shake, non c'è bisogno di lunghe preparazioni e cotture. Lisa teneva con sè le barrette come sostituto del pasto. Se non si sentiva ancora sazia, poteva mangiare i cibi inclusi nella lista SOS, la cui consumazione è libera.

 

ANCHE QUESTO AIUTA A PERDERE PESO!


L'esercizio fisico non è un obbligo, ma può aiutare a stimolare il metabolismo, a rilasciare ormoni della felicità e a cambiare la percezione del proprio corpo. "Nel periodo in cui ero in forma, andavo a cavallo due volte a settimana. Inoltre, ho tenuto due o tre lezioni al lavoro. Quando il tempo era buono, andavo anche in piscina", racconta Lisa. "Mi ha aiutato anche una mentalità positiva. I pensieri positivi portano a buoni risultati. Credere nel raggiungimento di un obiettivo. E ho trovato molto utile il piano di spesa per la settimana".

 

E DOPO IL PROGRAMMA?


L'obiettivo di Lisa era ricominciare a mangiare in modo un po' più sano e integrare le buone abitudini nella sua vita quotidiana. Ha funzionato con Shape Up! "Cucino in modo molto più consapevole, con piccoli errori".) Ma nel complesso mangio molto cibo fresco e gli spuntini al momento sono melone, cetrioli, insalata e a volte un ananas". Lisa ora fa esercizio fisico con maggiore regolarità. L'elevato contenuto proteico dei nostri prodotti è ideale per i muscoli e la linea e può continuare a sostenere Lisa anche dopo il programma. "Ho ordinato di nuovo Slim Shakes con la promozione 2 per 3 - e penso anche che i nuovi gusti siano ottimi!".


Tutte le informazioni sui nostri programmi Shape Up! sono disponibili qui.


IL TUO SCONTO DI BENVENUTO DEL 15%
Iscriviti subito alla newsletter per ricevere offerte esclusive e un e-book gratuito