CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE CONTEST INSTAGRAM #VinciElettra

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE CONTEST INSTAGRAM #VinciElettra

 Shape Republic Italia invita a partecipare al contest #VinciElettra.

 

Vinci 5 prodotti Shape Republic firmati da Elettra Lamborghini – 3 Gennaio 2020.

 

In omaggio: a ciascuno dei fortunati vincitori spetterà un prodotto firmato da Elettra Lamborghini, 5 prodotti in regalo a sua scelta e per tutti i partecipanti al concorso uno sconto unico del 30% su tutta la gamma di prodotti presente sullo store di Shape Republic. La tipologia di prodotto firmato da Elettra Lamborghini non può essere scelto in anticipo e verrà estratto casualmente dalla giuria interna di Shape Republic Italia. 

Come partecipare: Per aderire al contest sarà sufficiente seguire (follow) la pagina di Shape Republic Italia (@shape_republic_it), mettere “Mi piace” (like) al post dedicato al concorso, commentare il suddetto post taggando minimo 2 persone e specificando quali prodotti vorrebbe ricevere in regalo in addizione ai prodotti firmati da Elettra Lamborghini.

 

Art. 1 - Istituzione

Il Contest Instagram è indetto dallo staff di Shape Republic GmbH.

Art. 2 - Requisiti di partecipazione

Il concorso è aperto a tutti coloro che hanno un profilo social network Instagram e hanno compiuto 18 anni alla data di pubblicazione del presente bando (3 gennaio 2020).

Per l’assegnazione del prodotto firmato si richiede che i partecipanti siano residenti in Italia da minimo 5 anni. 

La partecipazione è libera e gratuita e si svolgerà unicamente tramite la la formula di partecipazione indicata precedentemente. 

Art. 3 – Periodo

Il concorso ha inizio il 3 gennaio e termina il 5 gennaio alle ore 12.00.

Art. 4 - Modalità di partecipazione

- Seguire il profilo Instagram @shape_republic_it;

  • Mettere “Mi piace” al post dedicato al concorso (post del 3 gennaio 2020)
  • Commentare il post taggando minimo 2 persone
  • Commentare il post specificando quali dei prodotti Shape Republic si vorrebbe ricevere (5 prodotti).

Art. 5 - Responsabilità e obblighi

Partecipando al presente contest, i partecipanti confermano ed attestano che:

  • I contatti taggati nei commenti a fine della partecipazione del contest sono profili reali 
  • I contatti taggati nei commenti appartengono a persone residenti in Italia da minimo 5 anni.

Art. 6 - Giuria

Le due vincitrici del concorso saranno decretate da una giuria interna di Shape Republic GmbH.

Art. 7 - Premi

Una volta ricevuto i prodotti firmati e lo sconto unico personale come premio, i vincitori diventeranno testimonial del contest pubblicando contenuti originali (foto e/o video) relativi alla loro partecipazione sui propri profili Instagram. Lo sconto del 30% per tutti i partecipanti viene già comunicato nella descrizione del post e sarà valido fino a fine data concorso.

Art. 8 - Annuncio vincitori

Il vincitore sarà contattato dallo staff di Shape Republic Italia il Mercoledì successivo alla chiusura del contest (Mercoledì 8 gennaio 2020) tramite la funzione DIRECT di Instagram e sarà successivamente proclamato vincitore mediante apposito post sul profilo @shape_republic_it. 

Verranno effettuati almeno 2 tentativi di comunicazione della vincita, non consecutivi ma intervallati, nell’arco della stessa giornata. Nel caso in cui il partecipante vincitore dovesse non rispondere nell’arco della giornata, sarà considerato irreperibile e verranno contattate le riserve. Per le riserve verranno utilizzati gli stessi criteri di avviso vincita di cui al primo comma del presente art. 8.

Art. 9 - Pubblicità

Il presente bando è pubblicato sul sito www.shape-republic.it e diffuso attraverso i social network, blog e redazioni.

Art. 10 - Trattamento dei dati personali

Il trattamento dei dati raccolti in occasione della presente iniziativa avverrà in ottemperanza al D.lgs 196/2003 ai soli fini della gestione del Contest e dell’assegnazione dei riconoscimenti al merito. L’interessato ha diritto di rettifica, modifica, integrazione, aggiornamento, cancellazione dei dati che lo riguardano. Responsabile del Trattamento è Shape Republic GmbH.

L’evento regolamentato dal presente documento non è soggetto alla disciplina dei concorsi e delle manifestazioni a premio rientrando fra i casi di esclusione indicati all’articolo 6 del D.P.R. 26 ottobre 2001 n. 430. Il contest è disciplinato dal presente regolamento (di seguito anche solo il “Regolamento”), che gli aspiranti partecipanti sono tenuti a consultare prima di aderire alla manifestazione.

OTTIENI BUONO 20% + PRODOTTI IN ANTEPRIMA + EBOOK GRATIS!
Registrati ora alla nostra Newsletter e ottieni sconti ed offerte esclusive!