Ecco i 3 motivi per cui puoi fidarti di noi
Spedizione (Shipping)
Spediamo tutti i nostri pacchi tramite il fornitore internazionale di logistica DHL. Ogni consegna può essere monitorata tramite un codice di tracciamento. In questo modo potrai sempre controllare dove si trova la tua merce in qualsiasi momento.
Le spese di spedizione con BRT ammontano a 4,90€. La spedizione è gratuita con un valore minimo d’ordine di 50€.
Dopo aver ricevuto il tuo ordine, la consegna dei tuoi prodotti avverrà entro 2-4 giorni lavorativi. L'ordine può essere tracciato solo una volta arrivato in Italia.
Quando si ha a che fare con delle spedizioni internazionali, può capitare che ci si imbatta in ritardi che non dipendono da noi. Ad ovviare questo disagio, il nostro servizio assistenza è sempre disponibile a rispondere alle vostre domande e a prendersi cura del vostro ordine. Non risponderemo alle vostre domande con frasi pre-fatte, ma risponderemo personalmente ad ogni singola domanda.
Pagamento (Payment)
Il nostro negozio online dispone di un'ampia varietà di tipologia di pagamenti:
- Paypal
- Carte di credito (Mastercard, Maestro, Visa)
- Postepay
- American Express
- Apple Pay
- Google Pay
Non disponiamo di:
- Pagamento alla consegna
- Deposito bancario
Ovviamente, tutti i pagamenti sul nostro sito avvengono nella massima sicurezza dei vostri dati.
Rimborsi (Refund)
Noi non ci tiriamo indietro! Come specificato sia nelle FAQ (domande frequenti) che nelle Condizioni generale di contratto, avete diritto ad un rimborso, se l'attesa di ricezione del pacco supera i 15 giorni o nel caso ci siano stati problemi gravi durante la spedizione (ad es: consegna all'indirizzo sbagliato).
Ci teniamo a sottolineare che purtroppo, una volta che il pacco viene consegnato al nostro partner di spedizione, non è più sotto il nostro diretto controllo, seppur ci assumiamo la responsabilità dell'avvenuta consegna nei tempi promessi.