Summerbody 2021


Ciao e benvenuto alla tua Summer Body Challenge!

 

Ecco il tuo programma online - Salva questa pagina fra i preferiti!

 

Siamo così felici che tu ne faccia parte e che tu voglia iniziare una vita più leggera con noi e molte altre donne. Nelle prossime 4 settimane diventerai più snella, più in forma e più sana. Cosa ti serve per iniziare? Non appena avrai ricevuto il tuo pacchetto di prodotti, potrai dare il via alla challenge. Tutto ciò di cui hai bisogno è la giusta motivazione - al resto ci pensiamo noi!

Ecco come funziona: 

In questa pagina troverai tutti i contenuti extra del tuo programma: ogni settimana verrà caricato un nuovo PDF con informazioni sulla nutrizione e l'allenamento, piani alimentari e ricette deliziose e sane. Inoltre, ci saranno 2 video di allenamento ogni settimana, con i quali puoi allenarti in tempo reale. Insieme ai nostri Beauty Slim Shakes, avrai il programma perfetto per il tuo successo!

Nel tuo pacchetto trovi altri due contenuti extra
 
La guida al programma Shape up - con tutte le informazioni sulla tua sfida, consigli per la perdita di peso e molto altro, in base al programma da te scelto.
 
La Nutrition Guide - come funziona una sana alimentazione, quali diete ti supportano al meglio durante e dopo la Challenge, come rimanere snella e come i nostri shake e prodotti slim si adattano perfettamente ad ogni stile alimentare!
 

Settimana 1

Ci siamo! Sei pronto a cominciare? Puoi scaricare qui tutte le ulteriori informazioni, il piano dei pasti e le ricette per la settimana 1.

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Il tuo primo allenamento a corpo libero

Nel tuo primo allenamento, il focus sarà su tutto il corpo. Faremo tre serie di ogni esercizio. Tutto ciò di cui hai bisogno è un tappetino da yoga o fitness e qualcosa da bere.


Impegnamoci al massimo!

Questo allenamento cardio vi farà sudare e bruciare molte calorie. Tutti gli esercizi sono fatti uno dopo l'altro, solo alla fine c'è una pausa. Faremo tre serie.



La tua seconda settimana

Andiamo avanti! Sicuramente senti e vedi già i primi risultati. I prossimi 7 giorni della tua Summerbody Challenge ti stanno aspettando. Anche questa settimana sarà all’insegna dello sport e della sana alimentazione! Controlla subito le nuove ricette e i due piani alimentari. Inoltre, ti daremo dei suggerimenti utili sulla preparazione dei pasti. Con i nostri spuntini di questa settimana, puoi esercitarti con il meal prepping - e vivere in modo più sano pianificando i pasti in futuro.

 

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Il tuo 2° allenamento a corpo libero

Nella settimana 2 abbiamo ideato un allenamento per te che continuerà a modellare il tuo corpo. 6 esercizi principali supporteranno la tua perdita di peso e ti faranno andare avanti. Forza, al lavoro!



Il tuo 2° allenamento cardio

Con il nostro allenamento cardio farai un lavoro mirato sui depositi adiposi. È breve e moderato, ma metterà in moto il tuo metabolismo. Quindi alzati dal divano e indossa i tuoi vestiti da palestra!



La tua settimana 3

Sì, siamo a metà! Pieni di motivazione iniziamo la terza settimana della Summer Body Challenge. Ricorda: d'ora in poi sostituisci solo un pasto al giorno con Slim Shake o Soup. Troverai tutte le informazioni, i tuoi nuovi piani alimentari e deliziose ricette per i prossimi 7 giorni nel tuo PDF. Inoltre, troverai consigli e suggerimenti utili su come andare avanti, motivarti e premiarti per i tuoi successi. Sei fantastica!

 

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Il tuo 3° allenamento a corpo libero

Probabilmente ti senti già più in forma e ti senti più a tuo agio con te stessa. Con il nostro prossimo allenamento completo ti porteremo al livello successivo con 5 esercizi impegnativi, tre serie ciascuno.



Il tuo 3° allenamento cardio

Durante il tuo allenamento cardio, darai davvero il massimo per 40 secondi per ogni esercizio. Questo accelererà il tuo metabolismo e ti farà bruciare molte calorie. Quindi dai il massimo e inizia - puoi farcela!

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