Summerbody Fitness


Ciao e benvenuto alla tua Summer Body Challenge!

 

Ecco il tuo programma online - Salva questa pagina fra i preferiti!

 
Siamo così felici che tu ne faccia parte e che tu voglia iniziare una vita più leggera con noi e molte altre donne. Nelle prossime 4 settimane tonificherai e definirai il tuo corpo, diventerai più forte e più resistente.
Cosa ti serve per iniziare? Non appena avrai ricevuto il tuo pacchetto di prodotti, potrai dare il via alla challenge. Tutto ciò di cui hai bisogno è la giusta motivazione - al resto ci pensiamo noi!


Ecco come funziona: 


In questa pagina troverai tutti i contenuti extra del tuo programma: ogni settimana verrà caricato un nuovo PDF con informazioni sulla nutrizione e l'allenamento, piani alimentari e ricette deliziose e sane. Inoltre, ci saranno 3 video di allenamento ogni settimana, con i quali puoi allenarti in tempo reale. Insieme ai nostri shake proteici, avrai il programma perfetto per il tuo successo!


Nel tuo pacchetto trovi un altro contenuto extra

Perfect Home Workout Guide - come funziona un allenamento efficace, quali allenamenti supportano meglio i tuoi obiettivi, come mantenere i risultati a lungo termine e come le nostre proteine e i prodotti per il fitness si adattano perfettamente al tuo stile di vita!
 

Settimana 1

Ci siamo! Sei pronta? Puoi scaricare qui tutte le ulteriori informazioni e le ricette per la settimana 1.

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Il tuo primo allenamento - Gambe e glutei

Nel tuo primo allenamento ci concentriamo su gambe e glutei. Sarà faticoso, ma davvero efficace!



Il tuo secondo allenamento - Upper Body

In questo allenamento tonificheremo le braccia, le spalle, la schiena e i muscoli del petto. Via!




Il tuo terzo allenamento - Addominali & Cardio

Con questo allenamento a intervalli, suderai davvero e modellerai i tuoi addominali!



La tua seconda settimana

Andiamo! Sicuramente senti e vedi già i primi successi. I prossimi 7 giorni della tua Summerbody Challenge ti stanno aspettando. Anche questa settimana sarà all’insegna dello sport e della sana alimentazione! Controlla subito le nuove ricette e i due piani alimentari. Inoltre, ti daremo dei suggerimenti utili sulla preparazione dei pasti. Con i nostri spuntini di questa settimana, puoi esercitarti con il meal prepping - e vivere in modo più sano pianificando i pasti in futuro.

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Il tuo 1° allenamento della settimana 2 - Gambe e glutei

Il tuo primo allenamento è dedicato alle gambe toniche e a glutei sodi. 6 esercizi principali modelleranno queste parti e ti renderanno più forte.



Il tuo 2° allenamento della settimana 2 - Upper Body

L'allenamento 2 si concentra su tutta la parte superiore del corpo per una maggiore stabilità del core e per spalle e braccia toniche e definite.



Il tuo 3° allenamento nella settimana 2 - Addominali e cardio

Naturalmente, la forma fisica e gli addominali non vengono trascurati. Questo allenamento a intervalli davvero tosto aumenterà la tua resistenza, rafforzando gli addominali.



La tua settimana 3

Sì, siamo a metà! Pieni di motivazione iniziamo la terza settimana della Summer Body Challenge. Ancora una volta abbiamo deliziose ricette con carne, pesce, vegetariane o vegane: tutto ciò di cui hai bisogno per i prossimi 7 giorni è nel tuo PDF. Inoltre, troverai consigli utili e suggerimenti su come andare avanti, motivarsi e premiarsi per i propri successi. Sei fantastica!

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Il tuo 1° allenamento della settimana 3 - Gambe e glutei

Il focus del primo allenamento è di nuovo su gambe e glutei tonici. Nota: In questo allenamento a intervalli si fanno tutti e 6 gli esercizi uno dopo l'altro. Solo allora si fa una pausa. Ci sono un totale di tre round, quindi sarà molto impegnativo.



Il tuo 2° allenamento nella settimana 3 - Upper Body

Concentrati sulla tua parte superiore del corpo - con un riscaldamento e 4 esercizi, con 3 round ciascuno per spalle e braccia forti ed una postura dritta. Vale la pena di provare!



Il tuo 3° allenamento nella settimana 3 - Addominali e cardio

Ne manca ancora uno! La resistenza e gli addominali sono all'ordine del giorno per il tuo terzo allenamento. Di nuovo, fai tutti e 5 gli esercizi di fila e poi riposa. 4 serie di questo allenamento ti porteranno al livello successivo.



La tua settimana 4

Taa-daa! Stiamo entrando nell'ultima settimana della nostra Summer Body Challenge. Ora è il momento dello sprint finale: altri sette giorni con ricette deliziose e nuovi allenamenti. Cosa succede dopo? Abbiamo tutti i suggerimenti e i trucchi per rimanere in forma e attiva - e i migliori alimenti per il fitness per ogni giorno. Ecco come rimanere in piena forma!

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Il tuo 1° allenamento della settimana 4 - Gambe e glutei

Schiaccia di nuovo l'acceleratore per il tuo Summer Body. Questi 8 esercizi ti daranno gambe toniche e definite. Sentirai bruciare anche i muscoli dei glutei dopo il terzo set. Concediti una pausa di 30 secondi tra un esercizio e l'altro.



Il tuo 2° allenamento nella settimana 4 - Upper Body

5 esercizi, 3 serie, 30 secondi di riposo tra ogni esercizio: La parte superiore del tuo corpo riceve un focus speciale. Le tue braccia e spalle in estate saranno un vero colpo d'occhio!



Il tuo 3° allenamento nella settimana 4 - Addominali e cardio

Finaaale! Dai tutto quello che hai in questa sessione di allenamento di resistenza. Come sempre, anche i tuoi addominali saranno messi alla prova. Anche nella settimana 4, tutti gli esercizi vanno eseguiti uno dopo l'altro, con 1 minuto di recupero, per 3 serie in totale.

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