von Francesca Calabrese settembre 21, 2021 4 Tempo di lettura

Shape Republic Recensioni: Shape Up Intense 14 giorni

Due settimane fa, la nostro collega Alex ha deciso di mettere alla prova il nostro Slim Program Shape Up Intense, della durata di 14 giorni. Scopri com'è stata la sua esperienza, dove ha avuto difficoltà e la sua opinione sui prodotti Shape Republic.

CHI È ALEX?

Lo ammettiamo: eravamo piuttosto entusiasti di vedere se il nostro programma dimagrante avrebbe resistito a questo test da parte di una dipendente. Perché? Alex è nota per la sua onestà e ci piace molto per questo - sappiamo che non avrebbe esitato ad indicarci come migliorare il nostro programma per perdere peso! Inoltre, Alex ha una motivazione speciale per provare a tornare in forma velocemente:

Il suo grande matrimonio di quest'estate!

Ma è meglio lasciare che sia Alex a raccontarci della sua recensione su Shape Republic. Le abbiamo fatto alcune domande il primo giorno del programma, a metà e alla fine del percorso di dimagrimento - ed ecco le sue risposte:

GIORNO 1 DEL PROGRAMMA SLIM

Come ti senti oggi all'inizio della nuova sfida?

Motivata ed emozionata allo stesso tempo. Spero di riuscire a fare del mio meglio!

Cosa vuoi ottenere nei prossimi 14 giorni?

Il mio obiettivo generale è in realtà abbastanza semplice: vorrei entrare di nuovo comodamente nei miei vestiti - senza che i miei jeans tirino troppo! :D

Mi sposerò tra qualche settimana e vorrei tornare al mio peso forma per allora.

Quanto sei felice del tuo corpo in questo momento?

Il mio rapporto col mio corpo è prevalentemente positivo e ho una buona autostima. La mia soddisfazione non dipende dal rientrare in un determinato canone, ma dal raggiungere un peso in cui mi sento bene. Direi che mi sento bene in generale, ma voglio lavorare ancora un po’ su me stessa.

Dimmi una cosa che sarà difficile per te e una cosa che sarà super facile per te.

Sarà difficile per me dire di no quando mia sorella mi tenterà con la sua ottima cucina ;)

Invece sarà facile per me sostituire i pasti con gli shake dimagranti, perché li trovo davvero deliziosi e sazianti.

GIORNO 7 DEL PROGRAMMA SLIM

Come ti senti dopo una settimana di Shape Up Intense, cosa è cambiato?

Nel complesso mi sento benissimo! Non è così difficile come pensavo. Il cambiamento più evidente finora è sicuramente la mia pelle! Di solito ho un sacco di piccoli brufoli sulla fronte, che ora sono quasi completamente spariti dopo una settimana! Sono molto felice di questo e mi motiva a continuare :) Ho anche perso peso velocemente, cosa che noto indossando i soliti jeans. Sono sulla strada giusta e continuerò il mio percorso di dimagrimento!

Sei già stufa dei frullati e ti manca il cibo "vero"?

Non sono stufa dei sostitutivi del pasto per la perdita di peso, perchè ho un'ampia scelta di gusti disponibili. La mattina mi lascio ispirare dal gusto che preferisco, lo stesso vale per la sera. La mia scelta per la colazione è spesso Iced Caffè Latte, perchè contiene caffeina e mi fa iniziare la giornata al meglio!

Per chi beve due shake sostitutivi al giorno, il mio consiglio è di iniziare con due gusti diversi! Non mi manca il cibo vero perché mangio cibo caldo e delizioso ogni volta a pranzo, lasciandomi ispirare dalle ricette contenute nella guida del programma dimagrante :) Mangio anche frutta e verdura, che mi aiutano a sentirmi sazia. E quando ho voglia di uno sfizio, ho i miei snack Shape Republic che non mi fanno sentire assolutamente la mancanza dei dolci!

Come integri l'esercizio fisico nella tua routine quotidiana?

Mi alleno sempre subito dopo il lavoro. Se ho già fame prima dell'allenamento, bevo uno shake proteico al gusto doppio cioccolato circa mezz’ora prima di fare movimento. Se non riesco ad allenarmi, vado a fare una lunga passeggiata ogni sera per 30-60 minuti. L'importante è fare qualcosa!

GIORNO 14 DEL PROGRAMMA SLIM

La domanda più importante: ti sei attenuta al programma Shape Up? Lo consiglieresti?

Con poche eccezioni, l'ho seguito fino in fondo e posso finalmente dire con la coscienza pulita la mia opinione su Shape Republic: lo consiglio a chiunque abbia bisogno di supporto per perdere peso! 

Veniamo alla prima eccezione: un giorno ho sostituito solo un pasto perché mi hanno cucinato del cibo. Naturalmente, è difficile dire di no - non importa quanto sia vasta la scelta dei prodotti Shape Republic, le tentazioni ogni tanto chiamano!

Ci sono stati altri momenti in cui ti sei sentita scoraggiata e temevi di buttare all’aria il percorso?

Sì, ed è normale! E’ successo 2 volte in queste due settimane.

Una volta per pranzo ho mangiato tortellini con panna, un’altro giorno invece di uno spuntino sano ho mangiato una fetta gigante di torta. Per perdere peso con successo, non devi proibirti tutto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e puoi anche fare un'eccezione a volte - con moderazione. Ho bilanciato questo prolungando il programma di un giorno :) Facile!  

Sei contenta che i 14 giorni siano finiti o continuerai?

Non avrei mai pensato di dirlo, dato che prima di conoscere Shape Republic non avevo un’ottima opinione di quelli che chiamavo “beveroni dimagranti”, ma: sì, continuerò! Userò gli shake come mantenimento quando non ho tempo di cucinare cibi sani, così da mantenere gli ottimi risultati raggiunti. 


ISCRIVITI ORA: RICEVI FINO AL 25% DI SCONTO
Non perderti le novità e molte altre offerte speciali